Lettori fissi

martedì 5 febbraio 2013

Teaspoon, Tablespoon & Cup


Allora oggi parliamo di: Cucina Americana!
Forse non tutti sanno (nemmeno io lo sapevo finchè non mi ci sono imbattuta per caso) che in America le unità di misura per l'arte culinaria sono in Cups,Teaspoons e Tablespoons.. quindi, se avete intenzione di cimentarvi in una ricetta americana, avete solo due possibilità: la prima è cercare su google una tabella di conversione da unità di misura americane a grammi, l'altra è comprarvi questo fantastico set di tazzine e cucchiaini di Betty Crocker ( ho letto sul web che ultimamente lo si trova anche da Ikea) ; l'importante è che non vi limitiate a convertire le cup con tazze e i teaspoon con cucchiaini da thé, altrimenti non garantisco per quello che verrà fuori.
Dunque...a me il set Betty Crocker lo ha  regalato la mia amica Nicoletta, un regalino arrivato direttamente dall'America con furore e devo dire che da quando ce l'ho risparmio un sacco di tempo e, al tempo stesso, mi posso cimentare nelle ricette di Martha Stewart prese direttamente dal suo sito internet (www.marthastewart.com/)!

 

Nessun commento:

Posta un commento